I Bibliotè sono sempre un successo (GALLERY)

Oggi, presso la nostra biblioteca civica ” Camillo Sbarbaro” di Spotorno, si è svolto il “Bibliotè” con l’autore Roberto Centazzo, che ha presentato il suo ultimo libro “Squadra speciale minestrina in brodo Operazione Sale e Pepe”.
Anche questa volta, l’evento è stato accolto dalla nostra cittadinanza con molto successo e partecipazione.
I nostri bibliotè si rendono sempre interessanti, in cui passare del tempo insieme ad autori che vengono a presentare i loro ultimi successi editoriali ed i nostri lettori, in cui ci si confronta apertamente, si possono fare domande agli autori stessi, vi è condivisione, scambio d’opinioni e pareri, nonché possibilità di porre domande e di soddisfare le proprie curiosità riguardo l’autore ospitato, durante l’evento.

Tutto ciò è sempre molto produttivo e costruttivo, perché l’autore, non solo presenta il suo ultimo libro, ma spiega dettagliatamente il proprio modo di scrivere ed il suo metodo di narrazione, non dimenticandosi mai di dispensare eventuali consigli di lettura e di scrittura.
I bibliotè sono momenti di crescita reciproca, sia per lo scrittore, sia per il lettore, sono momenti di costruzione e scambio reciproco, perché ognuno può imparare sempre dall’altro.
Gli appuntamenti con i  Bibliotè, ovviamente, continueranno per andare avanti nella conoscenza  nel confronto di altri grandi scrittori, quindi, non ci resta altro che continuare a seguirvi, nei nostri appuntamenti futuri.

Condividi