Elezioni 2021, Spotorno Che Vorrei tra la gente: “Al paese serve un cambio netto”
0 (0)

Elezioni 2021, Spotorno Che Vorrei tra la gente: “Al paese serve un cambio netto”0 (0)

Spotorno. Inizia ufficialmente domani, venerdì 11 giugno, la campagna elettorale del gruppo Spotorno Che Vorrei verso le elezioni comunali del 2021. Il gruppo, che in questi anni ha fatto opposizione alla giunta di Mattia Fiorini, scenderà in piazza della Vittoria per incontrare i cittadini dalle 17 alle 20.

“Sarà l’occasione per scambiare opinioni e pensieri sul futuro di Spotorno, sulle sue capacità di ripartire e sulle sue prospettive di sviluppo. E’ indispensabile dopo mesi di lungo lockdown ritornare a parlare con il nostro elettorato sempre in sicurezza e all’aperto”, hanno spiegato dalla futura lista. E ancora: “Spotorno ha bisogno di un netto cambio nel modo di gestire la pubblica amministrazione, al centro del progetto il binomio: cittadino spotornese e rilancio dell’immagine turistica della città. Un nuovo piano regolatore che abbia anche tra le sue finalità il miglioramento dell’offerta turistica e la possibilità di vedere aumentati il numero dei nostri residenti. Un nuovo rapporto tra cittadino e sindaco privo di arroganza e senza distinzione verso chi la pensa in modo diverso. Un piano organico e deciso verso lo sport e gli impianti sportivi che oltre ad offrire un servizio verso i nostri cittadini consentono di arricchire l’offerta e la propaganda turistica di Spotorno. Una volontà certa e non strumentale verso l’ascolto dei giovani e delle loro aspettative”.

“Questi sono solo alcune dei temi sui quali ci confronteremo nei prossimi mesi per predisporre una lista attenta fatta di persone serie e capaci che possano essere l’alternativa a questa amministrazione” concludono.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi