Croce Bianca Spotorno, a luglio inaugurazione di due mezzi e del gruppo cinofilo

Croce Bianca Spotorno, a luglio inaugurazione di due mezzi e del gruppo cinofilo
Condividi

Spotorno. Dopo l’inaugurazione, lo scorso 18 ottobre, di tre nuovi mezzi (due ambulanze Fiat Ducato e un trasporto disabili Fiat Doblò) adesso la Croce Bianca di Spotorno si prepara ad ampliare ulteriormente la propria flotta, inaugurando due nuovi mezzi.

Ma non solo. All’appuntamento di domenica 4 luglio, giorno dell’inaugurazione, verrà presentato ufficialmente al pubblico anche il gruppo cinofilo di ricerca e soccorso della pubblica assistenza spotornese, di cui la nascita fu annunciata pochi mesi fa (tra le prime pubbliche savonesi ad avere un gruppo cinofilo).

“Cari amici, care consorelle, a breve riceverete l’invito via e-mail ma, dato che non stiamo più nella pelle, vi sveliamo cosa bolle in pentola! Domenica 4 luglio inaugureremo due nuovi mezzi. Noi vi aspettiamo come sempre rispettando ovviamente tutte le normative per il contenimento dei contagi!”, annuncia la pubblica assistenza attraverso i propri canali social.

LEGGI ANCHE La Croce Bianca di Spotorno apre il gruppo cinofilo: tra le prime PA savonesi a farlo

LEGGI ANCHE Croce Bianca, grande successo per l’inaugurazione dei tre nuovi mezzi – FOTOGALLERY

I mezzi che verranno inaugurati sono una Fiat Panda Automedica e un Ford Ranger Automedica-Protezione Civile, che verrà prevalentemente usato per il gruppo cinofilo. L’inaugurazione inizierà alle scuole medie di Spotorno, nel parco Monticello, alle 8.30 per poi proseguire con il saluto del presidente e delle autorità, con la presentazione del gruppo cinofilo e con l’inaugurazione dei mezzi. A concludere, un rinfresco.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.