Spotorno. Prosegue sulla linea delle buone notizie il bollettino Covid di Spotorno, con i numeri nuovamente in calo questa settimana. Per quanto riguarda la conta dei positivi, le unità sono scese a 7, ovvero 3 in meno rispetto alla scorsa settimana.
Guardando agli isolamenti obbligatori, invece, parliamo di 13 unità. Ovvero 1 in meno rispetto alla scorsa settimana. Purtroppo, come scritto dal sindaco Mattia Fiorini, negli ultimi giorni si è registrato un decesso a causa del Covid.
Tra gli isolati personale e ospiti di due hotel (nomi rimasti segreti), come riporta sempre Fiorini: “Tra sabato e domenica la ASL ci ha informato che, a seguito dello spostamento di un ospite (poi rivelatosi positivo) da un albergo di Spotorno ad un altro, le due strutture e tutti gli occupanti sono stati posti in isolamento. 16 persone nel primo albergo e 13 nel secondo (tra ospiti, dipendenti e gestori) sono perciò in isolamento all’interno delle strutture e sono stati tutti sottoposti a tampone. Attendiamo gli esiti”.