Covid, a Noli 24 isolamenti: 8 sono positivi. La situazione

Condividi

A comunicarlo il sindaco Fossati: 8 positivi e 16 sospetti, di cui 10 contatti di positivi

Noli. Si complica la situazione Coronavirus a Noli, dove i casi accertati di Sars-Cov 2 salgono a 8 unità.Oltre a loro ci sono anche 10 persone in solamento poichè contatti di positivi e 6 in isolamento poichè vittime di sintomi sospetti. In totale, il paese amministrato dalla giunta Fossati conta 24 isolamenti obbligatori.

A riportare i dati diffusi da Asl è la pagina del comune, attraverso una nota firmata dal primo cittadino.

“Con riferimento ad odierne informazioni da parte di ASL sulla situazione Covid-19 nel territorio Nolese ed a fronte di non trascurabili variazioni numeriche a seguito aggiorno: complessivamente n° 24 situazioni di isolamento così suddivise: 8 casi confermati di Covid-19 10 casi per contatto e 6 casi per sospetto contagio. Anche in questo caso i numeri sono ben più eloquenti di migliaia di parole anche nel ricordare a tutti di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni ed alle misure anti-Covid-19 in essere”.

Conclude il sindaco: “Mi congedo riportando che in un recente incontro via web il Prefetto di Savona dott. Cananà ha ricordato e ribadito a tutti i Sindaci un concetto decisamente chiaro; tutto il sistema di contrasto e di prevenzione al Covid-19 va ottemperato indipendentemente dall’andamento dei contagi!”.

Condividi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.