Comunali a Noli, Marino Pastorino correrà da solo con la lista “Noli Nel Cuore”

Comunali a Noli, Marino Pastorino correrà da solo con la lista “Noli Nel Cuore”

Noli. In attesa di scoprire le prossime date utili alle elezioni, a Noli cominciano ad essere svelati i prossimi candidati sindaco. Tra questi fa “coming out” il consigliere di minoranza uscente Marino Pastorino, candidato alle ultime elezioni con Noli Nel Cuore, lista con la quale si presenterà nuovamente.

 “In due anni e mezzo di minoranza ho compreso alcune dinamiche e i problemi di cui il nostro comune è vittima. Noli merita una svolta con un persone serie e con a cuore il bene della città”, ha spiegato Pastorino. “Cercherò di comporre una squadra fatta di cittadini, in particolare giovani che portino un importante contributo di forze fresche e siano competenti, vivano nella realtà comunitaria di cui conoscono le problematiche e le criticità  che siano unite per il bene comune, trovando quelle soluzioni che gli ex sindaci non sono riusciti a individuare”, ha continuato.

Sarà una corsa in solitaria, infatti non proseguirà la collaborazione con l’ex vicesindaco Fiorito: “Negli ultimi tempi è tornato dell’idea di candidarsi Pino Niccoli. Il mio collega di minoranza è stato richiamato sull’attenti ed è ritornato all’ovile con la coda tra le gambe. Purtroppo non è la prima volta che vengo tradito, ma stavolta correrò con le mie forze”, ha concluso con una frecciata Pastorino.

Condividi