Colto sul fatto pusher 29 enne: arrestato

Colto sul fatto pusher 29 enne: arrestato

Notte movimentata e sfortunata – per i diretti interessati – quella appena trascorsa a Spotorno. Nella serata di ieri, infatti, i Carabinieri di Savona hanno colto sul fatto E.B, 29 enne albanese sorpreso a spacciare cocaina nei vicoli del paese, nei pressi della cosiddetta movida.

I militari, che portano avanti un’operazione specifica di contrasto allo spaccio insieme ai carabinieri di Spotorno e di Vado Ligure, hanno notato il giovane – già conosciuto alle forze dell’ordine per diversi precedenti – aggirarsi per i vicoli del paese e hanno deciso di seguirlo. Scelta che ha premiato gli uomini dell’Arma, che di li a poco hanno assistito a una vera e propria vendita di cocaina. Il pusher, incontratosi con una ragazza, gli ha ceduto una dose da poco meno di 1 grammo dietro il pagamento di denaro.

I due sono stati perquisiti, con il 29 enne che è stato arrestato e portato in carcere a Genova e la ragazza che è stata segnalata. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato addosso al pusher 11 grammi di cocaina suddivisi e pronti allo spaccio, oltre che a 2.000€ in contanti. In casa sua, invece, trovati altri 16 grammi e un bilancino di precisione.

Condividi