Bergeggi, finalmente: ecco il supermercato tanto atteso

Bergeggi, finalmente: ecco il supermercato tanto atteso
Condividi

Bergeggi. Una buona notizia, in tempi di pandemia e crisi, per gli abitanti di Bergeggi e Torre Del Mare che finalmente dopo tanta attesa possono festeggiare l’apertura di un supermercato. Negozio che, ricordiamolo, è l’unico insieme alla farmacia facente parte della categoria dei beni di prima necessità.

A dare l’annuncio dell’apertura del supermercato – della catena Despar – è stato l’ex sindaco e ora consigliere regionale Roberto Arboscello, tuttora abitante di Bergeggi.

Scrive l’ex primo cittadino su Facebook: “Tutto pronto per l’apertura del nuovo Despar di Bergeggi che vedrà finalmente l’apertura giovedì 18 marzo.Quando apre un negozio in un piccolo paese è comunque una vittoria per tutti, perché non si tratta di un semplice esercizio commerciale ma di un presidio sociale.Ora che c’è sta a tutti noi sostenere questa attività”.

Condividi

2 Risposte a “Bergeggi, finalmente: ecco il supermercato tanto atteso”

  1. Sono molto contenta, venendo io in vacanza, tutti gli anni, da più di 70 anni, si venderanno anche i giornali? Anche quello manca
    Grazie

  2. Ricorderei doverosamente anche la benemerita Latteria Galakos di Antonia e Fiorenzo Becchetti, che da anni costituisce un riferimento sociale e in questi tempi difficili ha espletato anche funzione di vendita alimentari di prima necessità. Un simbolo della resilienza bergeggina.

I commenti sono chiusi.