Arboscello promuove il Golden Trail nel Golfo dell’Isola: “Grande impatto mediatico ed economico”
5 (1)

Arboscello promuove il Golden Trail nel Golfo dell’Isola: “Grande impatto mediatico ed economico”5 (1)

Golfo dell’Isola. E’ molto soddisfatto del Golden Trail World Series il consigliere regionale del Pd, Roberto Arboscello. L’ex sindaco di Bergeggi, infatti, ha promosso l’evento mondiale che si è svolto sui territori del Golfo, trasmesso su Eurosport in oltre 60 paesi.

“Sono molto orgoglioso dell’impatto mediatico ed economico portato sul Golfo dell’ Isola dalla finale della Golden Trail World Series, la principale competizione di trail runner al mondo, conclusasi ieri”, ha dichiarato in una nota Arboscello.

Continua poi il consigliere del Pd: “Il nostro magnifico paesaggio è stato attraversato da oltre 600 partecipanti e ammirato in mondovisione da 59 paesi, con la telecronaca in 36 lingue, grazie alla diretta di Eurosport.Sono orgoglioso di aver dato il mio contributo, insieme a Regione Liguria, per portare questo evento straordinario sui nostri sentieri. Ringrazio Andrea Callera di Salomon e Grégory Vollet, direttore del circuito, per la fiducia”.

LEGGI ANCHE ⬇

“Il nostro territorio ha dimostrato grande capacità organizzativa e unità di intenti, confermandosi luogo ideale per poter ospitare anche in futuro ambiziose e importanti iniziative, che hanno l’obiettivo di promuovere i luoghi del Golfo dell’ Isola anche fuori dalla principale stagione turistica estiva”, ha poi concluso.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi