Aperta la gara per ultimare il nuovo Municipio

Aperta la gara per ultimare il nuovo Municipio

Dopo dieci anni di cantiere, sembra finalmente vicino il completamento del nuovo municipio. In questi giorni è stata infatti avviata la gara d’appalto per la realizzazione di un primo lotto funzionale di interventi, come riporta l’edizione savonese de La Stampa.

Il bando, che sarà gestito dallo Sportello Unico Appalti della Provincia di Savona, avrà un importo a base di gara di 876  mila euro più I.V.A. Le offerte andranno presentate entro le ore 12 del 3 ottobre quando verranno aperte il 4 ottobre, alle ore 9 presso Palazzo Nervi a Savona. Soddisfatto il sindaco Mattia Fiorini:”Entro fine 2018 assegneremo i lavori, e a inizio 2019 apriremo il cantiere, come da annuncio fatto nel consiglio comunale di inizio anno. Questo lavoro porterà al completamento della copertura esterna dei tre piani e la sistemazione del primo piano e degli impianti e serramenti”. 

La durata dei lavori sarà di un anno, dunque nel 2020 con molte probabilità vedremo diversi uffici come Protocollo, Polizia Locale e servizi sociali spostarsi nella nuova sede in Via delle Strette. 

Condividi